Dopo aver inviato il modulo con il testo del quesito, verrà tempestivamente inoltrato un messaggio di posta elettronica contenete il costo della consulenza, determinato nel rispetto dei compensi professionali di cui al D.M. n. 140 del 20.07.2012 e della massima trasparenza nell’applicazione delle tariffe, nonché i tempi necessari per la redazione della risposa.

I tempi, che decorrono dalla data di ricevimento del pagamento, variano da 24 ore a 5 giorni lavorativi, in relazione alla complessità della materia trattata e dell’approfondimento che può rendersi indispensabile nel singolo caso.

Potranno essere – altresì – richieste ulteriori informazioni e/o documentazione integrativa, utile all’esatto inquadramento della problematica, al fine di evadere la richiesta in maniera corretta.

L’invio del modulo non costituisce in alcun modo conferimento dell’incarico professionale ed il preventivo di spesa è assolutamente gratuito e non vincolante.

Al ricevimento della mail, qualora sia venuto meno l’interesse alla consulenza, non occorrerà alcuna rinuncia: la semplice mancata esecuzione del pagamento verrà considerata quale rinuncia tacita alla prestazione.

In caso contrario, una volta effettuato il pagamento, verrà inviata la consulenza nei modi e nei tempi stabiliti. Le competenze professionali verranno regolarmente fatturate all’atto del pagamento.